Concorso fotografico

Concorso fotografico 2018

Come partecipare?

Semplice! Pubblica su Instagram con gli hastag #lamon #prolocolamon #concorsofotolamon2018 i tuoi scatti entro il 5 maggio 2018 (ma non dimenticarti di inviare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. i tuoi dati e profilo dove hai pubblicato le foto, vedi il regolamento completo)

Scopri regolamento e premi...

Al fine di promuovere la diffusione di immagini del territorio lamonese sui social network, Pro Loco Lamon indice il concorso fotografico "il territorio lamonese e le sue tradizioni".

Regolamento:

1) Partecipazione libera e gratuita

2) Il partecipante dovrà' pubblicare sul social network INSTAGRAM le immagini che più pensa possano rappresentare il territorio del comune di Lamon oppure le sue tradizioni/manifestazioni.

3) Ogni foto dovrà' contenere i seguenti "hastag" # (tutti e tre): #lamon #prolocolamon #concorsofotolamon2018

4) Le foto dovranno essere pubblicate entro il 5 maggio 2018, non c'è' un numero massimo di foto che ogni singolo concorrente può' pubblicare

5) Le foto potranno appartenere a 2 categorie: la prima categoria e' la foto che piu' può' rappresentare il territorio lamonese anche al fine di promozione turistica. La seconda categoria riguarda invece gli scatti che piu' rappresentano le tradizioni e le manifestazioni che si svolgono a Lamon

6) Una giuria nominata dal consiglio della pro loco decreterà' i vincitori di ognuna delle 2 categorie indicate al punto 5.

7) Verranno premiati i primi classificati di ogni categoria. I premi e il numero di premiati potrebbero essere modificati in base al numero degli iscritti, le foto vincitrici verranno poi usate dalla pro loco per la realizzazione di futuri volantini promozionali del territorio o delle manifestazioni.

8) Ogni partecipante, dopo la pubblicazione sul social network degli scatti dovrà' inviare una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con indicati i propri dati (nome, cognome, luogo e data di nascita, indirizzo, recapito telefonico, indirizzo mail) e il proprio username Istagram con il quale sono state pubblicate le foto. L'oggetto della mail dovrà essere "iscrizione concorso fotografico 2018"

9) Con la partecipazione al concorso ogni iscritto da' alla pro loco la possibilità' di utilizzare le immagini pubblicate per la realizzazione di materiale promozionale e/o la pubblicazione su strumenti multimediali oppure social network. Ove possibile l'associazione Pro Loco Lamon indicherà' il nome dell'autore dello scatto.

10) Nel caso gli scatti pubblicati fossero meno di 20 per categoria, l'associazione si riserva di poter modificare i premi destinati ai vincitori. Eventuali foto pubblicate completamente fuori tema non verranno conteggiate.

Elenco premi

Albergo ristorante Al Tajol: pernotto e cena per 2 persone
B&B Alpebraus: pernotto e colazione per 2 persone
B&B Bucaneve: pernotto e colazione per 2 persone
B&B Manarin: pernotto e colazione per 2 persone
B&B Oltra: pernotto e colazione per 2 persone
Val Maschi Bed and Breakfast: pernotto e colazione per 2 persone
Bar cacciatore -l'aroma all'angolo-: buono per n. 10 colazioni (brioche +cappuccino +spremuta)
Chalet da Pina: cena per 2 persone
Bar Gelateria Centrale: buono 4 coppe gelato
I lavori di Penelope: porta occhiali artigianale in Lana Lamon
Officina Del Gusto: buono Pizza per 3 persone
Osteria Ponte Serra: n. 2 buoni spesa del valore di € 25 ciascuno per l'acquisto di prodotti tipici
Pizzeria "Baita alla Siega": buono pizza per 2 persone
Rent Bike Bar Lamon: bruschetta + birra o bibita
Salone Venere: buono per taglio e piega
Stella d'Oro: pernotto e cena per 2 persone
Cavallino Caffè: buono pranzo o cena per 2 persone

Pro Loco Lamon

Ass. Pro Loco Lamon

via Resenterra, 19
32033 Lamon (BL)
tel/fax +39.0439.96393
prolocolamon@libero.it
P.IVA: 00675220255

Comune di Lamon
Consorzio per la tutela del Fagiolo di Lamon
Associazione Turismo Lamon
Consorzio Dolomiti Prealpi
Via Claudia Augusta
UNPLI Veneto

 

Privacy  - © 2018 Pro Loco Lamon
by NPgraphics